Progetti con le aziende

Le aziende possono aiutare la Fondazione Procacci non solo con donazioni ma anche partecipando ad attività e progetti costruiti in collaborazione con la Fondazione, oppure offrendo dei servizi o prodotti e collaborando nella divulgazione dei progetti. Sarà nostra cura indicare la lista degli sponsor per un opportuno riconoscimento e ringraziamento.
Per quanto riguarda l'eventuale utilizzo del nostro sito per veicolare informazioni curate direttamente dalle direzioni mediche delle aziende, con eventuali testi redazionali, la politica del sito prevede che siano resi opportunamente riconoscibili per il lettore, rubricandole sotto la dicitura "le aziende informano", oppure "informazione pubblicitaria".
Per maggiori informazioni:

info@fondazioneprocacci.org