Dona il 5xmille

Dona il 5xmille alla Fondazione Procacci

Anche quest'anno puoi donare il tuo 5xmille alla Fondazione Paolo Procacci.
Basta firmare nel riquadro dedicato al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni",  indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale della Fondazione Procacci:  09927861006

In questo modo sostieni le nostre attività: dal servizio di consulenza per i pazienti alle campagne di sensibilizzazione, alla pubblicazione della rivista Pain Nursing Magazine, dedicata all'infermieristica del dolore, ai progetti di ricerca.
Aiutaci a continuare il nostro lavoro!