Accordo di collaborazione Fondazione Procacci Fundacion Salvar Vidas

Accordo di collaborazione scientifica tra la Fondazione Procacci e la Fundación Salvar Vidas

Un accordo italo-argentino tra le due Fondazioni per stabilire e coltivare ampi rapporti di collaborazione per attività di carattere scientifico e didattico, di sensibilizzazione e di educazione su tematiche inerenti le scienze della salute.

E' stato firmato il 7 ottobre 2015 dai due presidenti, il prof. José Rapisarda e il prof. Giustino Varrassi nel corso di una riunione presso il Dipartimento di Neurologia e Psichiatra della Sapienza Università di Roma.
Josè Rapisarda è un chirurgo argentino di origini italiane, responsabile del Dipartimento di Emergenza dell'Hospital General de Agudos "E. Tornù" e professore di Anatomia presso l'Università di Buenos Aires. La Fundacion Salvar Vidas è nata nel 2008 per iniziativa di un gruppo di medici con una ventennale esperienza nell'emergenza in medicina e si occupa in particolare di formazione del personale medico e paramedico.
Auguri di buon lavoro!

IMG 1572
IMG 1576 Scambio di targhe ricordo. Da sinistra: Giustino Varrassi, José Rapisarda, Giorgio Cruccu
IMG 1580