I medici del dolore dal Papa

foto corcione

I medici del dolore dal Papa

Alla presenza del Presidente in carica di AISD (Prof. Caterina Aurilio) e del Presidente eletto (Prof. Enrico Polati), il Presidente SIAARTI, Prof. Antonio Corcione, ha consegnato oggi, 20 aprile 2016,  a nome di tutti i medici del dolore Italiani un documento illustrativo dello stato dell'arte della terapia del dolore in Italia.

In particolare, รจ richiamato il ruolo centrale ed insostituibile degli Anestesisti in questo delicato settore della medicina mirante a migliorare lo stato di salute di milioni di pazienti. Nella foto il momento della consegna del documento al Santo Padre.

corcione papa 20160420