Il dolore nel'anziano con deficit cognitivi

dol anziano deficit 1

Il dolore nel'anziano con deficit cognitivi


Una serie di saggi e articoli, tratti dalla rivista Pain Nursing Magazine - Italian online Journal, ora disponibile gratuitamente nella sezione libri del nostro sito.

La rivista Pain Nursing Magazine inizia quest'anno il suo sesto anno di pubblicazione. 

Pain Nursing Magazine è il primo giornale di infermieristica completamente dedicato ai pazienti con dolore e a tutti coloro che se ne prendono cura, infermieri, medici e caregiver – nella prospettiva di rispondere ad un problema sanitario, culturale, sociale ed economico che va sempre più espandendosi.
Pain Nursing Magazine è guidato da un Comitato Scientifico di grande spessore internazionale e da un Board Editoriale ad elevata caratura culturale e si propone, con queste collaborazioni – infermieristiche e mediche, l'ambizioso obiettivo di abbracciare ed occupare uno spazio intellettuale e scientifico di assoluta importanza e di grande attualità, con la fondata speranza di fornire uno strumento utile ed una possibilità di aggiornamento e di comunicazione per tutti coloro che soffrono di dolore.
La rivista è quadrimestrale e nasce per iniziativa della Fondazione Paolo Procacci Onlus e si avvale della collaborazione scientifica dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore e dell'Associazione Sanmarinese per lo Studio del Dolore.
L'accesso alla rivista è gratuito. Per visionare il numero completo, o la versione completa di un articolo, basta semplicemente registrarsi.

Per scaricare il pdf vai alla sezione libri del nostro sito, dove sono disponibili altri testi. Clicca qui per accedere direttamente alla pagina.

Fondazione Paolo Procacci onlus

Via Tacito 7 - 00193 Roma - Email: info@fondazioneprocacci.org

Fondazione Paolo Procacci - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Geniomela.it

Privacy e Cookie Policy

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito, l'utente ne accetta il nostro utilizzo a fini puramente tecnici.