Il "tocco che cura" Corso Base e Intermedio in Therapeutic Touch

iconaToccoTer

Il "tocco che cura"

Corso Base e Intermedio in Therapeutic Touch a Roma 15-18 gennaio 2018, organizzato da Antea Formad.

Il Therapeutic Touch (TT) è un trattamento energetico sviluppato all'interno della Faculty of Nursing di New York, a partire dagli anni '70. Il TT si avvale del modello olistico e della capacità di riequilibrare i flussi di energia delle persone assistite, sani o che risultano essere compromessi dallo stato di malattia e di stress, e viceversa. Riequilibrare il campo energetico rappresenta l'obiettivo principale del TT, con il risultato di migliorare il benessere, applicabile nel caso di condizioni di stress, nella limitazione degli effetti collaterali della chemioterapia, nel miglioramento dei tempi di guarigione di una ferita e nella gestione delle cure di fine vita, nel dolore.
Formare operatori sanitari ad applicare il Therapeutic Touch rappresenta una opportunità attraverso la quale è possibile aiutare l'individuo a bilanciare le aree disritmiche dal punto di vista energetico  e concorrere al raggiungimento del suo miglior stato di benessere e di qualità di vita integrando e non sostituendo le attuali pratiche mediche e terapeutiche.

Programma e modalità di iscrizione

Fondazione Paolo Procacci onlus

Via Tacito 7 - 00193 Roma - Email: info@fondazioneprocacci.org

Fondazione Paolo Procacci - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Geniomela.it

Privacy e Cookie Policy

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito, l'utente ne accetta il nostro utilizzo a fini puramente tecnici.