Il dolore cronico non oncologico dell'anziano

aisd focus 7 2018

Il dolore cronico non oncologico dell'anziano

Il 13 ottobre 2018 nuovo appuntamento AISD Focus Day con un corso sul dolore cronico non oncologico dell'anziano

Direttore scientifico il prof. Maurizio Evangelista

Provider e agenzia organizzativa: Zeroseicongressi Roma, Provider ECM n° 1194

L'evento ECM si svolgerà a Roma presso la Casa Bonus Pastor, via Aurelia 208.

Il corso è accreditato per:  Medico Chirurgo (Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Neurologia, Reumatologia, Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia, Anestesia e Rianimazione, MMG, ) Fisioterapista ed Infermiere.

E' patrocinato da AISD e organizzato in associazione con l'A.O. San Camillo Forlanini di Roma.

Per saperne di più sul programma scientifico e le modalità di iscrizione clicca qui

pagina aggiornata il 4 agosto 2018